Magic Pencils by Nabla Cosmetics

febbraio 9, 2016 BeautyBeauty e benessereNovità beauty  Nessun commento

NABLA introduce due nuove tonalità di Magic Pencil.

La matita waterproof apprezzatissima per la sua tenuta eccezionale anche nella rima interna sarà disponibile dal 9 febbraio in due nuove sfumature di nude:

Light Nude: color carne chiaro. Perfetto dalle carnagioni più chiare, fino alle medie.
Dark Nude: color carne medio-scuro. Perfetto dalle carnagioni medie, fino alle più scure.

Spinti dal desiderio di accogliere le diverse esigenze con cura, abbiamo voluto donare ad ogni tono di pelle un nude che si possa accordare con maggiore dettaglio e che garantisca una varietà di effetti più vasta.

Le 3 tonalità delle Magic Pencils nascono da un attento studio cromatico che bilancia le componenti di bianco, di rosa e di giallo rendendo le matite perfette per illuminare la rima interna dell’occhio e correggerne i rossori in un modo assolutamente naturale.

pencilnabla1

Le Magic Pencils sono matite waterproof ad alta pigmentazione pensate per la rima interna dell’occhio ma allo stesso tempo adatte a molteplici utilizzi grazie alla formula cremosa unita al tratto preciso e scorrevole.

Lo sguardo appare riposato e soave. Qualsiasi forma di occhio può essere valorizzata facilmente, fino all’occhio più piccolo che acquista subito dimensione.

La Magic Pencil si può utilizzare anche per illuminare l’angolo interno dell’occhio, definire l’arcata sopracciliare, illuminare l’arco di cupido e definire il contorno delle labbra, come base ombretto, come eyeliner e per ridefinire qualsiasi makeup!

Le nuove matite Magic Pencil Light Nude e Dark Nude saranno disponibili da martedì 9 febbraio 2016 su www.nablacosmetics.com.

In concomitanza con il lancio delle Magic Pencils, NABLA festeggia San Valentino proponendo una speciale promozione!

pencilnabla2

Tags:  ,

Lascia una risposta

Puoi utilizzare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>